
- 0
- novembre 27, 2014
SAMET è il quinto gruppo a livello mondiale nella produzione di componenti e accessori per l’industria del mobile, con sede produttiva a Istanbul (Turchia) e sedi commerciali in diverse città Europee. Dal febbraio 2014 sceglie l’agenzia morenapiacentini per progettare, curare e gestire a 360 gradi la propria comunicazione aziendale mirata al mercato italiano B2B.
L’attività di comunicazione del brand e brand awareness è stata pianificata fin dai primi step: attività di ufficio stampa tradizionale e di media relations; contatti con i giornalisti e la stampa di settore italiana, b2b e b2c, cartacea e online; scrittura e pubblicazione dei comunicati stampa; traduzione in lingua inglese del materiale informativo; monitoraggio e archiviazione della rassegna stampa; stesura bimestrale di una reportistica dettagliata a uso del cliente per evidenziare le azioni di comunicazione e i risultati ottenuti.
L’agenzia morenapiacentini ha anche definito per il cliente una pianificazione pubblicitaria strategica, sulla base di precise esigenze e del budget, per dare un boost alla comunicazione del brand.
- Comunicazione del brand
- Public Relations